[Gfoss] Suddivisione grafo stradale ad ogni incrocio

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Dom 8 Apr 2018 12:00:34 CEST

Buongiorno a tutti,
dopo aver scaricato una porzione di tratto di grafo tipo OSM, ho
aggiornato, in QGIS 2.18, tutti i tratti secondo i toponimi presenti su
Google Maps.
Pensavo fosse facile suddividere ogni tratto di grafo all'incrocio con
altri tratti (magari lo è) perché pensavo di usare lo strumento di
geometria "da parti singole a parti multiple", ma mi sbagliavo.
Ho cercato una soluzione in rete e sembra che occorra lo
strumento "V.CLEAN.ADVANCED".
L'ho trovato e lanciato dalla lista per i vettori di Grass, ma pur
inserendo tutti i settaggi richiesti nella mascherina di input (magari
inserisco qualcosa di sbagliato) e facendo varie prove, ricevo sempre un
messaggio di errore e non viene creato alcunché.

Qualche suggerimento?
Grazie e buona giornata,
Lorenzo Luisi

--
*Lorenzo Luisi* [Cartografia - Stereoscopia - Fotointerpretazione - SIT/GIS]
+39360405135 www.spaziocartograficopugliese.it

*Google+* <https://plus.google.com/+LorenzoLuisiSpazioCartograficoPugliese>
_______ *Linkedin* <https://it.linkedin.com/in/lorenzolusispazcartpugliese>