[Gfoss] wms Catasto e webgis.Come contribuire a OL3?

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Sab 7 Apr 2018 14:51:13 CEST

Ciao Amedeo,

Giusto per informazione.
Vedo che dal webgis è possibile effettuare una ricerca per provinvia comune
foglio e particella.
Dove prendi i dati?
Grazie
Pierluigi