[Gfoss] wms Catasto e webgis.Come contribuire a OL3?

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 6 Apr 2018 22:04:58 CEST

Salve a tutti, come in parte ho già detto su facebook faccio outing anche
qua... ho preso un incarico per sviluppare un webgis che serva da
visualizzatore per il servizio wms del Catasto. Il committente è un sito
che si occupa di riconfinazioni, il servizio è accessibile previa
registrazione (gratuita). Googlate un po' se volete vederlo, evito di
spammare.

Spiegare i problemi di licenza è una battaglia persa... almeno sono
riuscito a inserire un disclaimer all'inizio, un banner che tutti
ignoreranno.

Arriviamo al punto: vorrei usare il 3% della fattura (circa il 15% del
guadagno) per sostenere uno dei sw utilizzati ma non mi pare che ci sia
modo di fare piccole donazioni. a OpenLayers o proj4...
avete qualche suggerimento?

amefad