[Gfoss] grass postgis

Vittorio Bisaglia vittorio.bisaglia a gmail.com
Ven 6 Apr 2018 10:41:48 CEST

Ho provato a dare tutti i permessi (ALL), tra l'altro lavorando come
SUPERUSER pensavo non ci fosse bisogno...ma ancora niente...
Mi chiedevo se il problema dipende da me e se qualcuno lavora con grass e
postgis  v.external, in ambiente ubuntu, senza alcun problema...in questo
caso se mi può dare qualche indicazione su come configurare il database
Grazie infinite

Il giorno 6 aprile 2018 10:17, Vittorio Bisaglia <
vittorio.bisaglia a gmail.com> ha scritto:

> Si uso le stesse credenziali di qgis ...tra l'altro sto facendo dei test e
> lavoro in locale come SUPERUSER ora provo a vedere se ho tutti i permessi...
> Grazie moltissimo a tutti

*Studio Geologia Applicata - Geomatica*
*Dr. Vittorio Bisaglia*

Albo dei Geologi del Veneto n° 468
Via Alessio, 19 – 35121 Padova
mobile: +39 368 7217303  tel./fax 049-660129
E-mail: vittorio.bisaglia a gmail.com <vittorio.bisaglia a tim.it>
P.E.C.: vittorio.bisaglia a epap.sicurezzapostale.it