[Gfoss] Query interminabile

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Gio 5 Apr 2018 18:15:32 CEST

Salve a tutti,
ho importato in PostGIS le regioni italiane dal sito dell'ISTAT e la CLC2000
dal sito del progetto Copernicus dopo averla clippata con il vettore
dell'Italia. Successivamente ho fatto un dissolve sulla CLC usando come
termine di dissolvenza i codici.

Stamattina, intorno alle 10 mi pare, ho lanciato una query che deve crearmi
una tabella dall'intersezione tra le regioni italiane e la CLC post
dissolvenza. Alle 18.13 sono ancora in attesa di risposta, PgAdmin4 non pare
essersi bloccato ma intanto "Waiting for the query execution to complete..."

E' normale? E' successo anche a voi?

-----
Ingegnere, consulente GIS e ciclista urbano
--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/