[Gfoss] Possibile BUG QGIS - Esportazione mappa da ComposerManager

Francesco Massa massa80 a gmail.com
Lun 25 Set 2017 13:10:51 CEST

Buongiorno

Uilizzando il comodo e utile ComposerManager di QGIS per creare una stampa
ho
riscontrato il seguente problema. Ho due layer uno di punti in WGS84
EPSG:4326 e come sfondo ho utilizzato la mappa satellitare di google
EPSG:3857.

In visualizzazione QGIS colloca correttamente tutti i punti, ma in fase di
esportazione ottengo una mappa coi punti traslati.Questo avviene sia
chiedendo di esportare come pdf sia come immagine (ho provato sia tiff che
jpeg).

Posso allegare (ma non so come farlo qui in lista) due immagini per meglio
descrivere il problema.

Saluti

Francesco Massa