[Gfoss] CAP comuni italiani

Matteo Contrini m.contrini a gmail.com
Dom 24 Set 2017 16:57:33 CEST

Sì dovrei cambiarla in CC BY 3.0 IT come richiede l'ISTAT. Che comunque consente l'uso per scopi commerciali.
Quella attuale l'ho messa solo perché mi era stato chiesto, e non avendo tempo per approfondire...

--
Matteo
Il 24/09/2017 16:51:44, Simone <liste.girarsi a gmail.com> ha scritto:
Il 24 settembre 2017 16:13:10 CEST, matteocontrini ha scritto:
>Ciao,
>mi permetto di segnalare la mia repository su GitHub che contiene un
>database CAP aggiornato.
>
>https://github.com/matteocontrini/comuni-json
>
>--

La licenza qual'è? Quella fuck ecc.?

Mi sa che i dati ISTAT non sono liberi per uso commerciale, sbaglio?

-- Simone Girardelli--

Inviato con K-9 Mail
Scusate la brevità dello scritto.