[Gfoss] FOSS4G-IT 2018

stefano campus skampus a gmail.com
Lun 18 Set 2017 16:35:14 CEST

Maurizio Napolitano-2 wrote
> [...]
> Volevo capire se un contributo di tipo sociologico (es.analisi dei mapping
> party, arrivo di nuovi utenti dopo pokemon go, incontro fra pa e comunità,
> ...) o giuridico (es. cc-by 4.0 incompatibile con la odbl, le nuove linee
> guida sul geocoding...) o economiche (modelli di business, casi di riuso
> aziendale, perchè ci sono multinazionali che investono su osm ...)
> sono contemplati.
> Per quello che capisco mi sembrano contributi di interesse ma non in
> topic.
> Sbaglio?

ciao maurizio,
come avrai visto quest'anno l'organizzazione del FOSS4G avviene assieme al
Dipartimento di Scienze dell'Antichità de La Sapienza e quindi ci aspettiamo
contributi molto diversi tra di loro e per i qualinon era possibile in via
preliminare trovare una collocazione entro sessioni dal nome ben
determinato.
ci rieserviamo dunque di esaminare le proposte che perverranno e
successivamente, una volta valutata l'aderenza ai temi e allo spirito
dell'evento, di creare delle sessioni entro cui inserirle.

dunque, manda pure tutti i contributi che ritieni opportuni: non dubito,
esattamente come a genova 2017, che ci sarà una sessione esplicitamente
dedicata ad OSM ed alle sue innumerevoli applicazioni.

grazie mille

s.

--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/