[Gfoss] Problema a caricare il plugin Anaximandre su Qgis

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Mar 31 Ott 2017 08:51:10 CET

Ciao,

presumo tu abbia caricato nella mappa qualche layer del plugin OpenLayers
(tipo qualche mappa di google). Prova a rimuoverlo e a rifare la procedura.

Per qualsiasi altro problema specifico a QGIS puoi fare riferimento alla
mailing list dedicata: https://lists.osgeo.org/mailman/listinfo/qgis-it-user

--
Sent from my mobile phone

Il 30 Ott 2017 10:55 PM, "Francesco Carpita" <francesco.carpita a gmail.com>