[Gfoss] Indirizzo wiki

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Dom 29 Ott 2017 20:56:41 CET

Ciao Andrea,

il wiki è temporaneamente inattivo per questioni tecniche... mi scuso anche
a nome del consiglio per il fatto che questo "temporaneamente" sta durando
da troppo tempo..

la bella notizia è che tutti i contenuti sono reperibili su archive.org

Nel tuo caso la pagina si può rileggere su

https://web.archive.org/web/20160816093750/http://wiki.gfoss.it/index.php/Come_impiegare_i_grigliati_in_formato_NTv2_con_PROJ_4.8

amefad