[Gfoss] [Evento] L'Associazione GFOSS.it alla Settimana della Consapevolezza Geografica, Padova 12-18 novembre 2017

Dom 29 Ott 2017 01:35:56 CEST

Ciao Stefano,

grazie delle info e dell'organizzazione.

On 28/10/2017 15:18, stefano campus wrote:
> 2) Sempre domenica 12, dalle 17 alle 19:30, si terrà l'assemblea ordinaria
> dell'Associazione Italiana per l'Informazione Geografica Libera;
Alcune veloci domande riguardo all'assemblea:

  * si svolgerà nello stesso luogo dell'hackathon QGIS, Aula CM di
    Geomar, via Ognissanti 39?
  * c'è un'agenda degli argomenti da trattare?
  * io ho sempre il problema di non essere consapevole se la mia
    iscrizione all'associazione è in regola o no... :-| Prevedete di
    mandare un promemoria di rinnovo a chi è scaduto o è in scadenza?

> 3) Lunedì 13 nel pomeriggio si svolgerà una tavola
> rotonda/dibattito/chiacchierata tra un rappresentante di ESRI italia e uno o
> più rappresentanti dell'Associazione e/o della comunità gfoss.
> in questa occasione, naturale prosecuzione di analogo evento che si è svolto
> l'anno scorso sempre a padova per il gis day 2016, ci si confronterà su
> "Buone pratiche e casi di successo: GIS proprietario e libero a confronto".
L'anno scorso avevo partecipato io in rappresentanza anche di GFOSS.it
(sempre "contrapposto" a Gianni Campanile di ESRI Italia). Se può
servire a fare riferimenti o per essere un po' più "cattivi" di come
sono stato io :-) ecco le slide che avevo presentato:
https://www.slideshare.net/alessandrosarretta/gis-codice-aperto-e-conoscenza-condivisa-uno-sguardo-al-futuro

Cercherò di essere presente, anche se prevedo con non molta costanza...

A presto per chi ci sarà,

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett