[Gfoss] quale web gis client scegliere?

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Gio 26 Ott 2017 12:06:26 CEST

Ciao Salvio,

in realtà il repository esite ma non è ancora pubblico, lo renderemo
pubblico durante il FOSS4G IT.

Alla fine ci saranno delle istruzioni per l'istallazione e il deploy
dell'applicazione, ma essendo nato per sistemi server linux non ci sarà
un vero e proprio 'clicca e istalla' ma uno o più script di istallazione.

--

Walter Lorenzetti phD
email: lorenzetti a gis3w.it