[Gfoss] quale web gis client scegliere?

salvio scognamiglio salvioscogna a gmail.com
Gio 26 Ott 2017 11:50:11 CEST

Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti e complimenti a Nino per il blog
nel quale mi sono imbattuto più volte nel mio percorso di avvicinamento al
gis. Proverò ad approfondire il discorso Lizmap (che ho appreso di poter
testare anche su cloud con GisHosting) e magari Leaflet (anche se per
quest'ultimo mi sembra di aver capito di dover imparare il codice).

Per quanto riguarda G3WSuite il fatto di non avere repository vuol dire che
non è disponibile un pacchetto di installazione bello e fatto? Chiedo perchè
devo ancora familiarizzare con la terminologia tecnica.

--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/