[Gfoss] R: R: quale web gis client scegliere?

Alberto Poggi albpoggi a gmail.com
Gio 26 Ott 2017 11:41:21 CEST

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei ringraziarvi per le info
utilissime che date

A questo proposito vorrei segnalarvi questo web gis client (in fondo alla
mail) che ho personalmente testato con un discreto successo

Ame piace molto l'interfaccia grafica

Non so ultimamente se è ancora sviluppato ma è comunque abbastanza recente
anche se, almeno negli esempi disponibili, usa openlayers 2

ci sono molti esempi completi che si possono utilizzare e adattare alle
proprie esigenze

http://heron-mc.org/index.html

Alberto Poggi