[Gfoss] R: quale web gis client scegliere?

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Gio 26 Ott 2017 10:30:55 CEST

Ciao a tutti,

come ha detto Giovanni, il nostro G3WSuite al momento non ha repository
pubblici per carenza di risorse purtroppo. Stiamo preparando in questi
giorni l'abstract per il FOSS4G-IT 2018 in cui, se ci sarà accettato,
presenteremo ufficialemente G3WSuite e la pubblicazione dei repository.

Lo so che è Febbraio 2018, ma aimè prima non riusciamo.

ciao a tutti.

Il 26/10/2017 10:21, umbertofilippo a tiscali.it ha scritto:
> [...]
> In particolare per OpenLayers è richiesta una conoscenza base di HTML e JavaScript, anche se il sito offre un sacco di esempi [1] da cui è possibile scopiazzare facendo copia incolla e modificando (meglio cercando di capire cosa, ma anche per tentativi uno poi impara😊).
>
> A proposito di risorse, il link che ha mandato Giovanni (mi pare, https://giohappy.github.io/corso-ol3/) sembra interessante, ma l'esempio contiene dei layer (fonte geojson) che credo non vengano letti correttamente, così come i WMS della regione toscana.

>>> unsubscribe_by_code&node=3056002&code=bmlub2ZvcjYwQGdtYWlsLmNvbXwzMD

>>> nabble.view.web.template.NodeNamespace&breadcrumbs=
>>> notify_subscribers%21nabble%3Aemail.naml-instant_emails%
>>> 21nabble%3Aemail.naml-send_instant_email%21nabble%3Aemail.naml>

Walter Lorenzetti phD
email: lorenzetti a gis3w.it
skype: aiki74
twitter:w_lorenzetti <https://twitter.com/w_lorenzetti>
g+:aiki74 <https://plus.google.com/117055903318462447104/>
Tel/Cell: (+39) 347-6597931
Viale Verdi 24 - 51016 Montecatini Terme (PT)
Nuovi corsi QGIS e GFOSS
<http://gis3w.it/it/calendario-corsi-software-geografici>