[Gfoss] Aggregare operazioni con SQL

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mar 24 Ott 2017 14:51:03 CEST

Si confermo che Salvatore Larosa ha centrato il problema.

Per l'automatizzazione in QGIS si potrebbe usare il Processing Modeler ma
non credo che lì si possa usare codice SQL. Testo e vi dico ;)

Massimiliano Moraca <http://massimilianomoraca.it/>