[Gfoss] [ANTISPAMRT:]Re: Creazione "Cappio" su strade senza sbocco

FABIO ERRICO fabio.errico.f a gmail.com
Lun 23 Ott 2017 17:15:58 CEST

chiedo scusa, forse ci siamo fraintesi, ma io ho risposto a quella mail di
P Carbonari,
dove è chiarissimo che si parla esclusivamente di una vestizione da fare su
un grafo stradale con un routing già impostato,
semplicemente con Qgis, così:
proprietà vettore-stile-simbolo singolo-aggiungi layer simbolo-linea di
evidenziazione-
posizione simbolo-solo sull'ultimo vertice-ruota simbolo-simbolo
semplice-tipo simbolo-simbolo SVG-e carichi il file svg
che puoi trovare anche su internet, come chiedeva Carbonari :
<Devo mettere una specie di cerchio tangente (anzi normale) ad una linea  la
cui circonferenza tocca il vertice   che non ha connessione con il resto
della rete.
Il cerchio può essere di circonferenza fissa ma dovrei inserirlo
"automaticamente" per tutte le polilinee che costituiscono una strada senza
sbocco, vedi  disegnino allegato
< http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-
italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/t395767/cappio.png>
c'è un modo per farlo?>