[Gfoss] [ANTISPAMRT:]Re: Creazione "Cappio" su strade senza sbocco

FABIO ERRICO fabio.errico.f a gmail.com
Lun 23 Ott 2017 15:24:25 CEST

Ma per curiosità, perché, spesso, a domande semplici, fate a gara a
rispondere con le risposte più difficili?
Forse perché chi fa le domande e chi risponde non conosce spesso le
soluzioni PIU' semplici che offre QGIS ?