[Gfoss] [ANTISPAMRT:]Re: Creazione "Cappio" su strade senza sbocco

FABIO ERRICO fabio.errico.f a gmail.com
Lun 23 Ott 2017 14:49:42 CEST

Però mi pare che il problema fosse anche di rappresentazione grafica, oltre
che di routing.
P.Carbonari ha detto che deve disegnare dei simboli e ha allegato una
scansione di un disegno.
Oltre al routing, infatti, per far capire che in quell'estremità di quella
polilinea la strada ritorna indietro,
è necessario simboleggiarla con un simbolo, cioè impostando nella
stilizzazione un simbolo
che appare solo all'estremità della strada,  nel modo che ho spiegato
prima. Tale simbolo (a uncino per esempio)
comparirà solo all'estremità finale della strada (a secondo del senso in
cui è stata disegnata).
Usando solo la vestizione di Qgis ovviamente.
Fabio