[Gfoss] Creazione "Cappio" su strade senza sbocco

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Sab 21 Ott 2017 20:51:48 CEST

Scusa ma non capisco bene cosa ti serve e per quale uso...

un cappio disegnato in fondo a una linea in genere è un grave errore
geometrico.... potrei capire l'esigenza di rimuoverli in serie ma non di
aggiungerlo...

In che formato è questo stradario e da quale fonte arriva?

amefad