[Gfoss] Errore OGR [3] 1: REPACK

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 17 Ott 2017 12:53:11 CEST

Interessante situazione.
Difficile dire se si è risolto in maniera corretta.
Andrebbe capito perché si generava l errore di repack.
Mi viene in mente il bug che aveva qgis fino alle prime versioni 2.14 che
non cancellava ibrecords, ma li marcava solamente.
Il repack è proprio il comando che serviva per rimuoverli.il fatto che il
tuo qgis abbia tentato il repack può essere dovuto a questo .
Una soluzione alternativa era salvare lo shapefile con save-as.
In questo senso potrebbe essere un indizio che probabilmente la tua
situazione si è risolta.
Ma da solo non basta per avere certezze.

A.