[Gfoss] Estrapolare il valore DPI del monitor in javascript client-side

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 13 Ott 2017 20:51:38 CEST

No, ma già avevo in mente un sistema di rilevamento con un test comparativo
da parte dell' utente. Un po' uggioso, ma ovviamente si rivolge a chi è
interessato a ciò.
L utente standard può continuare a guardarsi mappe a 90dpi.

Valuterò alcune ipotetiche soluzioni. In ogni caso sicuramente ci vorrà una
interazione da parte dell' utente.

Grazie a tutti.