[Gfoss] Estrapolare il valore DPI del monitor in javascript client-side

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 13 Ott 2017 17:34:23 CEST

Direi che dovresti chiedere la collaborazione dell'utente.... ad esempio su
questo sito

https://www.zeiss.it/vision-care/it_it/better-vision/migliore-visione-con-zeiss/esame-visivo-online-zeiss.html

chiedono di appoggiare una carta di credito al monitor..

amefad