[Gfoss] Attenzione all'uso della griglia fissa nei software GIS e anche nei gfoss

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mer 4 Ott 2017 22:31:11 CEST

On Wed, 4 Oct 2017 21:32:01 +0200, Sandro Santilli wrote:

> Fake news ! Quel terrorista di Strk ha messo in giro la voce, ma
> e' solo per spaventare gli utenti di passaggio.
>
> In realta' quel che bolle in pentola e' la _possibilita'_ di
> richiedere l'impiego di una griglia fissa, non l'_obbligo_.

meno male, meglio cosi';  l'allarme lanciato da Andrea mi aveva gettato
nel panico piu' totale.
imporre l'uso obbligatorio delle micidiali griglie fisse avrebbe
verosimilmente causato un sacco di danni.
sapere che viene autorevolmente confermato che in ogni caso sara'
preservata la modalita' storica (niente griglie) e' decisamente
tranquillizzante per il futuro di SpatiaLite ;-)

ciao Sandro