[Gfoss] Attenzione all'uso della griglia fissa nei software GIS e anche nei gfoss

Sandro Santilli strk a kbt.io
Mer 4 Ott 2017 21:32:01 CEST

On Wed, Oct 04, 2017 at 07:34:24PM +0200, Andrea Peri wrote:
> Salve, mi giunge notizia che alcuni tools famosi delle suite gfoss.
> Mi dicono Postgis, JTS e Geos, ma forse anche altri starebbero
> cambiando (o avrebbero intenzione di cambiare) il loro modo di
> funzionare per passare alla griglia fissa.
>
> Non so' se e' vero o se e' una fake news messa in giro a bella posta...

Fake news ! Quel terrorista di Strk ha messo in giro la voce, ma
e' solo per spaventare gli utenti di passaggio.

In realta' quel che bolle in pentola e' la _possibilita'_ di
richiedere l'impiego di una griglia fissa, non l'_obbligo_.

--strk;