[Gfoss] Server WFS con formato text/javascript

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 4 Ott 2017 14:29:54 CEST

magari il redirect non e' supportato... opengeo e' da tempo che ha
cambiato nome in Boundless Spatial

https://demo.boundlessgeo.com/geoserver/wfs

ciao
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition