[Gfoss] WMS Ufficiale Agenzia delle Entrate

Mauro D'Ambroso dambroso.mauro a gmail.com
Lun 27 Nov 2017 12:14:02 CET

A me funziona (Qgis 2.18.14 su Win64) a parte l'inghippo iniziale della
richiesta del certificato non trovato.
La precisione comunque varia notevolmente da zona a zona, anche all'interno
dello stesso comune (parlo per la provincia di Treviso). In alcuni casi è
veramente buona la precisione (layer Fabbricati), in altri siamo fuori di
14-15 metri.

Mauro