[Gfoss] R: Problemi localizzazione e suggerimenti mappa lizmap

salvio scognamiglio salvioscogna a gmail.com
Lun 27 Nov 2017 11:59:17 CET

Ho un aggiornamento.

Ho caricato un progetto ex novo. Questa volta ho caricato prima un prg
(shape poligonale), ed ho compilato le impostazioni minime per la
visualizzazione e ho attivato solo i popup. Funzionano. Poi ho aggiunto gli
shape del catasto e i popup smettono di funzionare, anche per il layer del
prg, a meno che non disattivi da legenda la visualizzazione dei layer
catastali...
Sembra che alcuni layer funzionino e altri no, e quando sono attivi i layer
malfunzionanti, mandano in crisi tutto il sistema dei popup, influenzando il
comportamento degli altri.

Da cosa può dipendere?

--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/