[Gfoss] R: Problemi localizzazione e suggerimenti mappa lizmap

salvio scognamiglio salvioscogna a gmail.com
Lun 27 Nov 2017 10:07:37 CET

pietro rossin wrote
> Ciao
> io sono pieri70 di quelle discussioni..
> Guarda che dovrebbe funzionare, noi abbiamo il server in piedi e va
> Vedi qui
>
> http://lizmap.arpa.fvg.it/index.php/view/map/?repository=acqua&project=catastoscarichi

Ciao Pietro,

premetto che io ho sto provando a farlo funzionare in locale su sistema
operativo windows. Ho seguito passo per passo l'installazione di questa
guida
https://docs.3liz.com/it/install/windows.html

Tra le altre cose ho anche ripetuto più volte la procedura pensando che i
problemi potessero dipendere dall'installazione.
 A te funziona con Qgis 2.18? da quelle discussioni mi sembrava di capire
che avessi anche tu gli stessi problemi, come hai risolto?

Grazie anche a te Umberto,
le sto provando tutte, ho provato sia con le proiezioni on the fly attive
che disattivate, un solo sistema di proiezione (per di più se imposto il
4326 non riesco neanche a visualizzare le geometrie) e la cache la svuoto
prima di lanciare il browser con il pulsante in fondo alla scheda del
repository nel pannello di amministrazione di lizmap client.

Aggiungo che diversamente da quanto accadeva con la versione 2.18 di Qgis,
con la 2.14 la demo di Montpellier funziona correttamente.

Grazie ancora a tutti.

Salvio

--
Sent from: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/