[Gfoss] QGIS - WORKING WITH THE STRING: "Search and Replace"

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 26 Nov 2017 12:27:48 CET

Come già suggerito, basterebbe usare le funzioni del calcolatore di campi:

format_date('2012-05-15 21:25:33','ddMMyyyyhhmmss')  --> 15052012212533

NB: il nuovo campo deve essere Integer64!!!

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
<https://www.facebook.com/groups/GisItalia/>**
<https://www.facebook.com/groups/GisItalia/> *
*TW:  <http://goog_95411464>**https://twitter.com/totofiandaca
<https://twitter.com/totofiandaca>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.