[Gfoss] WMS Ufficiale Agenzia delle Entrate

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 24 Nov 2017 17:43:13 CET

Il giorno 24 novembre 2017 17:32, Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao MArco.
> E' tutto un equivoco.

Uh chiedo venia c'ero cascato anch'io...

@ Maurizio Napolitano
Mi hanno risposto subito (a firma della "direzione cartografica" )  ma o io
non ho espresso bene  il problema o loro non hanno capito...
Avevo pensato bene di fare l'esempio di dover pubblicare un mashup con un
dato da pianificazione (es. un vincolo paesaggistico) e il livello
catastale per cui la risposta è stata:
"le ricordiamo che per fini istituzionali i comuni possono scaricare
gratuitamente i dati in formato vettoriale"

@Stefano Campus
Ok il direttore ma dì al presidente che scriva anche all'indirizzo
specifico del servizio WMS

Amefad