[Gfoss] WMS Ufficiale Agenzia delle Entrate

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Ven 24 Nov 2017 15:31:20 CET

> Penso che una strada ci sia ma va autorizzata esplicitamente, ad esempio
> precisando che "non viene considerato lavoro Derivato la mera
> sovrappposizione del livello ad altri (mashup)". Ho inviato una mail in
> tale senso.

Potrebbe essere che ne viene fuori una FAQ.
Se rispondono fa sapere cosi poi, bombardiamo di domande e vediamo
cosa ne viene fuori.

Da notare che se faccio uno screenshot e lo pubblico su facebook sono fregato:
รจ una opera derivata e la sto distribuendo su una piattaforma commerciale :)