[Gfoss] WMS Ufficiale Agenzia delle Entrate

Ven 24 Nov 2017 14:50:30 CET

Ciao Stefano,

On 24/11/2017 14:45, stefano campus wrote:
> Lungi da me il difendere la 'AdE' ma se non risolvono il problema del mancato
> introito qualora si aprisse il dataset geografico  (danno erariale) non si
> andrà da nessuna parte.
> C'è una legge che prescrive che si paghino degli oneri anche per accedere ai
> dati geografici (non censuari) e non sarà certo una iniziativa individuale a
> forzare la legge.
Questa storia del danno erariale l'ho sentita ripetere più volte e mi è
sempre sembrata una scusa più che un vincolo.
Quale sarebbe la legge che prescrive (!) che si paghino degli oneri per
accedere ai dati geografici? Lo chiedo per ignoranza...

Grazie,
Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett