[Gfoss] R: Problemi localizzazione e suggerimenti mappa lizmap

Rossin Pietro pietro.rossin a arpa.fvg.it
Mar 21 Nov 2017 12:07:26 CET

Ciao
io sono pieri70 di quelle discussioni..
Guarda che dovrebbe funzionare, noi abbiamo il server in piedi e va
Vedi qui

http://lizmap.arpa.fvg.it/index.php/view/map/?repository=acqua&project=catastoscarichi

-----Messaggio originale-----
Da: Gfoss [mailto:gfoss-bounces a lists.gfoss.it] Per conto di salvio scognamiglio
Inviato: martedì 21 novembre 2017 08:47
A: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: Re: [Gfoss] Problemi localizzazione e suggerimenti mappa lizmap

Si, ho provato con uno shapefile contenente un solo poligono e comunque non va.

Riporto di seguito i link alle discussioni che mi hanno aiutato quando stavo impazzendo con lo strumento di localizzazione.
https://github.com/3liz/lizmap-web-client/issues/397
https://github.com/3liz/lizmap-plugin/issues/64
https://github.com/3liz/lizmap-web-client/issues/346

e qui forse c'è il fix di un bug che mi sembrava potesse essere relativo al problema, ma non essendo io un programmatore non ho voluto fare mosse azzardate.

Grazie sempre per il supporto.

Saluti

Salvio

--