[Gfoss] Problemi localizzazione e suggerimenti mappa lizmap

monday lorenzofusco a gmail.com
Lun 20 Nov 2017 21:59:49 CET

Buongiorno Silvio, sono fuori regione per lavoro e non riesco a fare prove
ora come ora, ma ti confesso che ho avuto anche io diversi problemi con
lizma. L'ultimo progetto che ho provato a caricare (dopo aver aggiornato a
lizmap 3.x) me lo da come inesistente e dei due progetti caricato e creati
con la versione 2.x uno mi funziona mentre l'altro ha il framework
erroneamente limitato ad una porzione dei limiti amministrativi comunali. Ad
oggi mi sono allontanato un po' dal sistemone (che rimane comunque una
eccellente risorsa) tant'è che non sapevo neppure dei problemi di
incompatibilità con la 2.18. Tanto er aumentare la confusione io non ho mai
avuto problemi con i pop up.

Ci aggiorniamo.

Saluti

salvio scognamiglio wrote