[Gfoss] Problemi localizzazione e suggerimenti mappa lizmap

salvio scognamiglio salvioscogna a gmail.com
Lun 20 Nov 2017 10:26:55 CET

Dopo vari tentativi e ricerche ho scoperto che Lizmap non funziona
correttamente con la versione 2.18 di Qgis che avevo installato (a quanto
pare le funzioni di localizzazione e i suggerimenti di mappa vengono
restituiti sempre e solo in EPSG 4326 e quindi altrove rispetto al sr del
progetto e impostando quest'ultimo in EPSG 4326 c'è un problema di
visualizzazione delle geometrie). Non mi sembra che sia stato risolto il
problema da codice, quindi ho fatto il downgrade alla versione 2.14. Ma a
quanto pare la fortuna non è dalla mia parte...localizzazione e suggerimenti
di mappa funzionano alla perfezione, ma quando interrogo la mappa con i
popup la risposta è :"nessuna geometria qui"! (con lo stesso progetto e con
la versione 2.18 i popup funzionavano egregiamente!). Quindi ora sono alla
ricerca di una soluzione a quest'altro problema. Suggerimenti sempre be
accetti!

Grazie.

Salvio

--