[Gfoss] (senza oggetto)

Zironi Corrado corrado.zironi a gmail.com
Mer 15 Nov 2017 09:57:09 CET

Buongiorno , mi presento: Sono Corrado e mi occupo di cartografia e SIt per
il Comune di Soliera
ho un problema da sottoporvi...
Devo calcolare la distanza di 500 metri da un punto ben definito ,
utilizzando uno shape file "linea" (stradario). Essendo una strada, ho
diverse possibilità di percorso
è possibile tracciare i vari percorsi (nessuno escluso)?
Questa elaborazione mi serve per calcolare la distanza da vari accessi di
edifici "sensibili" rispetto alle SLOT o VLT (Legge Regionale Emilia
Romagna 5/2013 modificata con la 18/2016 DLR n. 831 del 12/06/2017)

grazie
(utilizzo qgis versione 2.18 e arcgis 10.3)
Corrado