[Gfoss] "Grouping analysis" su QGIS o GRASS

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 7 Nov 2017 18:15:30 CET

Pensandoci meglio, forse servirebbe qualcosa come proposto in questa
risposta: https://stackoverflow.com/a/5452702/434850

Domanda: vuoi fissare la dimensione (d) dei cluster, e quindi n/d cluster,
oppure vuoi fissare numero di cluster (k), come nel k-means, e ottenere k
cluster tutti con dimensione n/k?