[Gfoss] "Grouping analysis" su QGIS o GRASS

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 7 Nov 2017 10:02:22 CET

Ciao Maurizio,
non sono a conoscenza di plugin o moduli pronti all'uso per fare quello che
ti serve. Se non ho capito male tu hai bisogno di qualcosa di questo tipo:
https://www.r-bloggers.com/spatial-clustering-with-equal-sizes/
Giusto?

giovanni