[Gfoss] R: Re: R: Re: R: manuale geonetwork

Matteo85 matteo.collimedaglia a virgilio.it
Lun 29 Maggio 2017 14:17:44 CEST

Quella è l'unica che sono riuscito a trovare sul web la versione tre proprio non l'ho vista. Mi spiace.
Se la adocchierò ti farò sapere,
Buona giornata,
Matteo

----Messaggio originale----

Da: "Emanuele Tataranni [via Gfoss -- Geographic Free and Open Source Software - Italian mailing list]" <ml+s3056002n7597016h15 a n2.nabble.com>

Data: 29-mag-2017 13.53

A: "Matteo85"<matteo.collimedaglia a virgilio.it>

Ogg: Re: R: Re: R: manuale geonetwork

	Grazie Matteo,

scusa se sono pignolo ma questa è la versione 2, l'avevo già trovata. Avrei bisogno del manuale in pdf della versione 3 che per il momento ho solo trovato in html nel sito http://geonetwork-opensource.org

		http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/R-Re-R-manuale-geonetwork-tp7597015p7597016.html

		To start a new topic under Gfoss -- Geographic Free and Open Source Software - Italian mailing list, email ml+s3056002n3056002h81 a n2.nabble.com

		To unsubscribe from Gfoss -- Geographic Free and Open Source Software - Italian mailing list, click here.

		NAML