[Gfoss] importare più shapefile in db spatialite

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mer 24 Maggio 2017 22:00:51 CEST

On Wed, 24 May 2017 21:14:03 +0200, nino formica wrote:
> E si, questa soluzione, con un ciclo "for", mi sembra effettivamente
> migliore, perché  fa risparmiare righe di codice è quindi tempo.

attenzione: quella sintassi la potete usare solo
se lavorate su Linux.
Toto' invece ci diceva nel suo post iniziale che
stava cercando una soluzione per Win10 64 bit.

probabilmente anche il linguaggio di scripting della
shell di casa Microsoft consente di fare qualcosa di
simile (non so bene, non l'ho mai usato personalmente),
ma la sintassi sara' certamente del tutto diversa
da quella implementata dalla bash.

una lettura consigliata per chi volesse approfondire:
https://news.ycombinator.com/item?id=11887574

ciao Sandro