[Gfoss] importare più shapefile in db spatialite

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 24 Maggio 2017 18:01:04 CEST

Salve a tutti,
vorrei importare, in un db spatialite, più shapefile contemporaneamente;
ho fatto alcune ricerche nel web e l'unica soluzione trovata è quella
spiegata da Furieri qui [0], ho seguito la procedura ma con esito negativo;

uso spatialite_gui 2.0.0 devel
spatialite 4.3.0a
sqlite 3.8.11.1
su win 10 64 bit

procedura usata:

creo script sql:
SELECT InitSpatialMetadata(1);
SELECT ImportSHP('C:\Users\Salvatore\Desktop\wrf23032\retic',
'retic','CP1252', 23032);
SELECT ImportSHP('C:\Users\Salvatore\Desktop\wrf23032\reg', 'reg','CP1252',
23032);

avvio shell OSGeo4W e digito:
SET SPATIALITE_SECURITY=relaxed

poi

spatialite_gui db_toto_2.sqlite  mysqlscript.sql

risultato:
si avvia correttamente spatialite_gui con il db, ma non importa nulla.

dove sbaglio?

saluti

[0]
https://groups.google.com/forum/#!msg/spatialite-users/kDjizwCRFd4/Iq3ZrQCHNQAJ

--
*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.