[Gfoss] Modelli digitali open data (o open service)?

Umberto Zulian uzulian a hotmail.com
Mer 17 Maggio 2017 17:00:02 CEST

Ciao, anche la regione Veneto ha i dtm a 5m e 25m

http://idt.regione.veneto.it/app/metacatalog/

________________________________
Da: Gfoss <gfoss-bounces a lists.gfoss.it> per conto di cesare gerbino <cesaregerbino a gmail.com>
Inviato: mercoledì 17 maggio 2017 13.42
A: spaghettiopendata a googlegroups.com; GFOSS forum
Oggetto: [Gfoss] Modelli digitali open data (o open service)?

Ciao a tutti,

avrei necessità di capire se ci sono dei modelli digitali del terreno (mi
servono per provare a ricavare le altezze dei punti di alcuni percorsi ....
mi sono sufficienti anche solo dati "grossolani" ....), open data (o open
services ma NON WMS che non mi serve...), sul territorio italiano (nello
specifico ora mi servirebbe qualcosa sulla Lombardia ..... ma a tendere mi
potrebbero servire altre zone ....).

Ho provato a cercare sia sul Geoportale Nazionale sia su RNDT ma non mi
sembre che ci sia nulla che faccia al mio caso (e anche sul GeoPortale
lombardo mi sembra di aver visto che c'è "solo" il WMS ....)

Grazie a tutti

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
[https://s0.wp.com/i/blank.jpg]<http://cesaregerbino.wordpress.com/>

Cesare Gerbino GIS Blog<http://cesaregerbino.wordpress.com/>
cesaregerbino.wordpress.com
Chi riceve un'idea da me ricava conoscenza senza diminuire la mia: così come colui che accende il suo cero dal mio riceve luce, senza lasciarmi al buio. Thomas Jefferson

http://www.facebook.com/cesare.gerbino
[https://scontent-sea1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-1/p200x200/575984_106430136172212_363859578_n.jpg?oh=a4b00b32cb7e73641b8b62c05683ff2d&oe=59B1CDE5]<http://www.facebook.com/cesare.gerbino>

Cesare Gerbino<http://www.facebook.com/cesare.gerbino>
www.facebook.com
Cesare Gerbino is on Facebook. Join Facebook to connect with Cesare Gerbino and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and connected.

http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
<http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl>

Cesare Gerbino GIS Blog - Home | Facebook<http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl>
www.facebook.com
At GitHub, we recognize that running a great business over the long term requires a measure of "work/life balance" – and that includes recognizing that developers ...

https://twitter.com/CesareGerbino
Cesare Gerbino (@CesareGerbino) | Twitter<https://twitter.com/CesareGerbino>
twitter.com
The latest Tweets from Cesare Gerbino (@CesareGerbino). This is Cesare Gerbino twitter profile: tweets are written by Cesare Gerbino, so the views expressed are mine ...

http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b
[https://media.licdn.com/mpr/mpr/shrinknp_200_200/p/1/000/18c/1e7/278cebd.jpg]<http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b>

Cesare Gerbino | LinkedIn<http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b>
www.linkedin.com
View Cesare Gerbino’s professional profile on LinkedIn. LinkedIn is the world's largest business network, helping professionals like Cesare Gerbino discover inside connections to recommended job candidates, industry experts, and business partners.

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.