[Gfoss] Modelli digitali open data (o open service)?

Stefano Dighero stefano.dighero a studenti.polito.it
Gio 18 Maggio 2017 10:42:04 CEST

B giorno a tutti,
Regione Piemonte attraverso il geoportale mette a disposizione DTM con passo a 5 m:
http://www.geoportale.piemonte.it/geonetworkrp/srv/ita/metadata.show?id=2552&currTab=rndt;
Ispra raccoglie dtm di tutta italia con passo 20m:
http://www.sinanet.isprambiente.it/it/sia-ispra/download-mais/dem20/view;
a presto risentirci,
Stefano