[Gfoss] Modelli digitali open data (o open service)?

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mer 17 Maggio 2017 13:42:44 CEST

Ciao a tutti,

avrei necessità di capire se ci sono dei modelli digitali del terreno (mi
servono per provare a ricavare le altezze dei punti di alcuni percorsi ....
mi sono sufficienti anche solo dati "grossolani" ....), open data (o open
services ma NON WMS che non mi serve...), sul territorio italiano (nello
specifico ora mi servirebbe qualcosa sulla Lombardia ..... ma a tendere mi
potrebbero servire altre zone ....).

Ho provato a cercare sia sul Geoportale Nazionale sia su RNDT ma non mi
sembre che ci sia nulla che faccia al mio caso (e anche sul GeoPortale
lombardo mi sembra di aver visto che c'è "solo" il WMS ....)

Grazie a tutti

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.