[Gfoss] Openlayer: stili per i poligoni e caricamento immagini statiche

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Lun 1 Maggio 2017 19:09:56 CEST

Massimiliano Moraca wrote
* <http://massimilianomoraca.it/webmap/test/layer_swipe/index.html>
*
/
/
>  ma noto che il caricamento dell'immagine non è immediato(soprattutto su
> smartphone). Vorrei sapere se c'è un modo per rendere l'immagine più
> leggera. Avevo pensato di tirare fuori da questa immagine 4 a diversa
> risoluzione(da bassa ad alta) in modo da differenziare il caricamento in
> funzione del livello di zoom.
> Qui viene il bello: è una cosa fattibile?
> In rete ho trovato informazioni solo sulla possibilità di differenziare le
> label in funzione del livello di zoom.

Quasi risolto! :)
Ho attivato le clausole minResolution e maxResolution ed ho creato 2 png
dell'immagine di partenza ma con dpi a 25 ed a 50.
Il mio intento è quello di caricare l'immagine a 25dpi in prima battuta che
si disattiva quando si arriva ad una certa risoluzione per lasciare il posto
all'immagine a 50dpi.
Qua viene il problema...l'immagine a 25dpi viene vista senza problemi ma
arrivato alla risoluzione prestabilita non viene sostituita da quella a
50dpi e la mappa resta senza immagine.... Perchè succede?

-----
Ingegnere, Gis Analyst, Mobility Manager e ciclista urbano. Mi piace mettere insieme le mie competenze in ambito GIS con quelle acquisite nell'ambito della mobilità sostenibile.
--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Openlayer-stili-per-i-poligoni-e-caricamento-immagini-statiche-tp7596953p7596954.html