[Gfoss] Il nuovo portale cartografico nazionale è online #opendatafail

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 31 Mar 2017 13:28:42 CEST

Ciaol a tutti, grazie per il thread e le vostre riflessioni..

Sicuramente l'associazione c'è, io purtroppo non ho avuto tempo di guardare
a fondo il portale, ma sulla base delle informazioni raccolte anche qui
butto giù due righe che il presidente provvederà a inviare via PEC. Una
lettera propositiva in cui segnaliamo il problema e ci rendiamo disponibili
per aiutarli ad affrontarlo.
Forse si può condividere il testo per aggiungere le firme anche di chi non
è socio.

amefad

Il 31/mar/2017 11:18 AM, "Paolo Cavallini" <cavallini a faunalia.it> ha
scritto:

Il 31/03/2017 09:04, Iacopo ha scritto:
> Buongiorno a tutti. Intervengo solo sulla sollecitazione si Andrea che
> lui sintetizza cosi:
>
> È, credo, evidente che sia meglio o peggio a seconda dell'utente. […]

Penso che siano necessarie le informazioni minime perché l'utente possa
capire con chiarezza