[Gfoss] Il nuovo portale cartografico nazionale è online #opendatafail

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Mer 29 Mar 2017 17:18:35 CEST

accidenti!
Nelle FAQ invece c'è un altra licenza!
http://www.pcn.minambiente.it/mattm/faq/
---
*Tutti i dati del Geoportale nazionale, ad eccezione delle ortofoto, sono
dati pubblici *e sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione
– Condividi allo stesso modo 3.0 Italia
<http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/it>. Chiunque desideri
riprodurre o pubblicare elaborati contenenti i dati del Geoportale
nazionale ha l’obbligo di rispettare i vincoli previsti dalla citata
licenza.
---

--
FBK - Fondazione Bruno Kessler