[Gfoss] R: installazione geonode ubuntu

Shek Abhi abhi.shek a generali.com
Mer 29 Mar 2017 12:52:24 CEST

Non ho come sistema operativo Ubuntu , ma Windows 7.

Grazie
AS

-----Messaggio originale-----
Da: Gfoss [mailto:gfoss-bounces a lists.gfoss.it] Per conto di Stefano Campus
Inviato: mercoledì 29 marzo 2017 12:50
A: GFOSS.it
Oggetto: Re: [Gfoss] installazione geonode ubuntu

From: francesco bartoli <francesco.bartoli a icloud.com>
To: Emanuele Tataranni <emanuele.tataranni a evalmet.it>
Cc: gfoss a lists.gfoss.it
Bcc:
Date: Mon, 27 Mar 2017 15:02:17 +0200
Subject: Re: [Gfoss] installazione geonode ubuntu Ciao Emanuele,

La versione 2.6 che supporta ubuntu Xenial non è ancora stable.
Dovresti per il momento utilizzare il ppa di Testing.
Se rintracci il workshop che abbiamo presentato durante l'ultimo foss4g di Genova trovi tutto il materiale necessario per l'installazione.

Scusa ma non ho il link diretto a portata di mano.

Grazie
Francesco

Inviato da iPhone

emanuele.tataranni a evalmet.it> ha scritto:

> Non riesco neanche con il comando apt-get install geonode/ppa

> I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le
> posizioni
dell'Associazione GFOSS.it.