[Gfoss] installazione geonode ubuntu

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mer 29 Mar 2017 12:50:06 CEST

From: francesco bartoli <francesco.bartoli a icloud.com>
To: Emanuele Tataranni <emanuele.tataranni a evalmet.it>
Cc: gfoss a lists.gfoss.it
Bcc:
Date: Mon, 27 Mar 2017 15:02:17 +0200
Subject: Re: [Gfoss] installazione geonode ubuntu
Ciao Emanuele,

La versione 2.6 che supporta ubuntu Xenial non รจ ancora stable.
Dovresti per il momento utilizzare il ppa di Testing.
Se rintracci il workshop che abbiamo presentato durante l'ultimo foss4g di
Genova trovi tutto il materiale necessario per l'installazione.

Scusa ma non ho il link diretto a portata di mano.

Grazie
Francesco

Inviato da iPhone